Centro per l'infanzia il Germoglio

Presentazione del Germoglio

Il Germoglio nasce nel 1911 per volontà dell'Arciprete di Carpenedo don Piero Zanini che dona alla città la prima scuola materna.

Dopo molti anni di vita e vicissitudini che sembravano pregiudicarne il futuro, a settembre 2000 l'allora parroco di Carpenedo don Armando Trevisiol ne promuove una trasformazione totale, rendendolo il primo centro polivalente a favore dell'infanzia della città, pensato per dare risposte adeguate ai bisogni dei bambini e delle famiglie dei tempi moderni.

In queste pagine presentiamo i servizi e le professionalità dal nido e scuola dell'infanzia "Il Germoglio".

In primo piano

Iscrizioni anno 2024-2025

Per effettuare l'iscrizione è necessario scaricare, compilare, firmare (da entrambi i genitori) ed inviarci via mail il modulo di interesse fra quelli disponibili di seguito.

Assieme al modulo va inviata la scansione della distinta del versamento di euro 20,00 a titolo di pre-iscrizione.

Il solo invio del modulo non garantisce la certezza del posto.

Il modulo scelto deve essere scaricato: da computer cliccare con il tasto destro e, nel menù che appare, scegliere "Salva con nome" o testo simile; da cellulare o tablet toccare a lungo il nome e, nel menù che appare, scegliere la voce per scaricare.
Successivamente il modulo va aperto, compilato e salvato.

Indirizzo mail: centroinfanziailgermoglio@gmail.com

Le iscrizioni termineranno il 9 febbraio 2024

Nel mese di febbraio, se la domanda di iscrizione verrà accolta, riceverete una telefonata o una email da parte della scuola che Vi comunicherà la disponibilità del posto. In tal caso verserete euro 80,00 a saldo dell'iscrizione, allegandone distinta via mail, e l'iscrizione verrà regolarizzata a tutti gli effetti.